REV: ecco il trailer del film che si ispira a Fast and Furious

Motori, donne, inseguimenti e azione: ecco il trailer dell'action movie REV che si ispira alla famosa saga di Fast and Furious.

REV è un action movie con al centro il mondo dei motori. Tra inseguimenti e sparatoria, la mente non può che non andare alla saga di Fast & Furious

La Lionsgate ha rilasciato il primo trailer di REV, l’action movie diretto da Ant Horasanli e con protagonista Sam Asante. Il film racconterà le vicende di Koflex, un giovane ragazzo che ha un passato come ladro di auto. Messo sotto accusa, il ragazzo diventa un informatore per la polizia, aiutandoli a fermare un’organizzazione criminale coinvolta nel contrabbando di centinaia di auto super esotiche. La storia non può non ricordare che una delle saghe più famose e redditizie della storia del cinema. Stiamo parlando ovviamente di Fast and Furious, al quale evidentemente il film si ispira anche nelle scene di azione. Scritto dallo stesso Ant Horasanli insieme a Reza Sholeh, il cast comprende anche Francesco Filice, Vivica A. Fox, Hannah Gordon, Yun Liu, Dennis Nimoh, Reece Presley e Sean Rey.

Ecco il trailer di REV: