Revenge: Matilda Lutz affamata di vendetta nel trailer
Dopo aver visto la sua fuga romantica trasformarsi in incubo, la protagonista di Revenge inizia una vendetta personale nei confronti del fidanzato e dei suoi amici. La spietata protagonista è interpretata da Matilda Lutz, vista in The Ring 3 e qui diretta da Coralie Fargeat
Tra i film più discussi nella sezione Midnight Madness dello scorso Toronto Film Festival, Revenge si presenta con un trailer violento e sanguinario che vede Matilda Lutz protagonista
Thriller sulla vendetta che ha segnato il debutto alla regia di Coralie Fargeat, Revenge è la storia di Jen (Matilda Lutz), giovane donna che intraprende una fuga romantica con il ricco fidanzato solo per vedere la loro vacanza interrotta dagli squallidi amici del compagno. Quello che seguirà sarà tutt’altro che un sogno per la nostra protagonista, decisa a vendicarsi a ogni costo di tutti i torti subiti.
Alla sezione Midnight Madness del Toronto Film Festival 2018, Revenge ha fatto parlare molto di sé e ha conquistato diversi critici, fra cui Britt Hayes di ScreenCrush, che lo ha definito una “bella, brutale rivelazione” e Kate Erbland di IndieWire, convinta che il tosto personaggio interpretato da Matilda Lutz sarà ricordato dal pubblico di domani. L’attrice, diretta anche da Gabriele Muccino ne L’estate addosso, non è nuova al cinema di genere, avendo partecipato lo scorso anno a The Ring 3 di F. Javier Gutiérrez.
In Revenge, la protagonista è affiancata da Kevin Janssens, Vincent Colombe e Guillaume Bouchède. Shudder e Neon distribuiranno il film negli Stati Uniti, in sale e On Demand, a partire dall’11 maggio.