Revenger: trailer dell’action movie con Bruce Khan in arrivo su Netflix
Uscito il trailer dell'action movie in uscita su Netflix diretto dal sudcoreano Lee Seung-won, Revenger.
Revenger è un film diretto dal regista sudcoreano Lee Seung-won che vede il ritorno di Bruce Khan in un ruolo da protagonista: ecco il trailer
Revenger, il film che in Corea del Sud è uscito questa settimana, ma ancora deve essere distribuito sul mercato internazionale, il protagonista si reca nell’isola di Sura, una prigione dove vengono tenuti degli efferati e pericolosi criminali, per vendicare l’assassinio di membri della sua famiglia. È uscito oggi il trailer dell’action movie coreano: la pellicola sarà distribuita su Netflix, anche se ad oggi non ci è nota ancora la data.
Hymn of Death: Netflix accoglie la miniserie drammatica coreana
Alla regia di Revenger c’è Lee Seung-won: tra i suoi ultimi lavori c’è Remember You e Casa Amor: Exclusive for Ladies. Nel ruolo del protagonista invece troviamo Bruce Khan, che non vedevamo nei panni di uno dei personaggi principali dal lontano 2005 in The Last Eve, dove recitava a fianco di Kelly Hamilton, mentre è stato stunt in The Medallion, film del 2003 diretto da Gordon Chan. Nel cast di Revenger troviamo anche Park Hee-Soon (The Witch: Part 1. The Subversion, Monstrum), Yoon Jin-Seo (Coffee Mate, voce coreana in Coco) e Kim In-Kwon (Monstrum, C’est Si Bon).