Ricomincio da noi: Imelda Staunton e Timothy Spall nel trailer del film
In Ricomincio da noi la Staunton interpreta "Lady" Sandra Abbott, che cerca rifugio a Londra con la sorella Bif (Imrie), dopo aver scoperto che suo marito (John Sessions) ha una relazione.
I vostri cattivi preferiti di Harry Potter si incontrano ad un corso di ballo di gruppo, in Ricomincio da noi.
Finalmente un film per tutta la famiglia. Ricomincio da noi (Finding Your Feet) è una commedia romantica con la candidata agli Academy Award Imelda Staunton, Timothy Spall e Celie Imrie, diretta dal regista di Wimbledon Richard Loncraine. Nella vena di Calender Girls, Ricomincio da noi delizierà sicuramente il pubblico più anziano, le cui attenzioni potranno essere valorizzate durante la stagione degli Oscar. Ricco di alcuni dei migliori talenti del Regno Unito, e con una storia commovente ma familiare di una donna che impara a vivere e lasciarsi andare, Ricomincio da me sembra il tipo di film che non fanno più.
In Ricomincio da noi la Staunton interpreta “Lady” Sandra Abbott, che cerca rifugio a Londra con la sorella Bif (Imrie), dopo aver scoperto che suo marito (John Sessions) ha una relazione. Sandra cerca di lasciarsi coinvolgere dallo spirito libero della sorella, ma quando, a malincuore, si unisce alla lezione di danza del gruppo di Bif, incontra Charlie (Timothy Spall), Jackie (la star di Absolutely Fabulous Joanna Lumley) e Ted (David Hayman). Il gruppo eccentrico ed energico mostra a Sandra una nuova prospettiva di vita, lasciandola aperta a potenziali nuove storie d’amore. Come dice Bif nel trailer: “Una cosa è avere paura di morire, è una cosa completamente diversa è avere paura di vivere”.