Rim Of The World: ecco il trailer del film fantascientifico di Netflix
Durante un campo estivo, quattro adolescenti disadattati devono unirsi per sconfiggere le proprie paure e salvare il mondo dagli alieni. Rim Of The World, l'invasione è prevista per il 24 maggio, solo su Netflix.
La fine del mondo è vicina nel trailer ufficiale di Rim Of The World, il nuovo film apocalittico dal regista di La babysitter
Rim of The World può essere facilmente riassunto con: “Stranger Things incontra Independence Day” e quest’ultimo viene pure citato nel trailer. La storia segue un gruppo di ragazzini che si reca al campo estivo, interrotto dall’arrivo di pericolosi alieni che distruggono il Pianeta. Armati delle loro biciclette, come Stranger Things ci ha insegnato, partono per una missione: salvare la Terra dall’invasione aliena.
Il film è stato diretto da McG, regista di Terminator Salvation, Charlie’s Angels, Una spia non basta e La Babysitter, sempre per Netflix. Quest’ultimo film, con Samara Weaving, è stato un modesto successo per Netflix nel 2017. Rim Of The World vede protagonisti Jack Gore, Miya Cech, Benjamin Flores Jr., Alessio Scalzotto e Andrew Bachelor. Il film di fantascienza per ragazzi arriverà il 24 maggio, solo su Netflix. Ecco il trailer e la sinossi:
Il campo estivo di Rim of the World è appena iniziato quando quattro adolescenti disadattati – Alex, ZhenZhen, Dariush e Gabriel – scoprono di avere problemi più grandi da affrontare che imparare come andare in canoa e arrampicarsi su delle corde, quando gli alieni invadono improvvisamente il pianeta. Al campeggio, una volta brulicante di gente, ai bambini viene inaspettatamente affidata una chiave che cela il segreto per fermare l’invasione. Senza adulti o dispositivi elettronici che aiutino a trovare la giusta strada, è chiaro cosa devono fare: cooperare, conquistando le loro paure e salvare il mondo.