Rimetti a noi i nostri debiti: Marco Giallini nel trailer del film Netflix
Marco Giallini interpreta Franco, un esperto in recupero crediti nella black comedy Rimetti a noi i nostri debiti, diretto da Antonio Morabito. Al suo fianco vedremo Claudio Santamaria nei panni di un disoccupato costretto ad accettare un lavoro nella società di Franco, che diventerà suo mentore
Marco Giallini e Claudio Santamaria nel trailer di Rimetti a noi i nostri debiti, il primo film italiano targato Netflix
Diretto da Antonio Morabito, che già aveva diretto Claudio Santamaria ne Il venditore di medicine, Rimetti a noi i nostri debiti vede Marco Giallini nei panni di un addetto al recupero crediti. Il trailer ci mostra l’incontro fra i due protagonisti, con il personaggio di Giallini, Franco, che dovrà fare da mentore a quello di Santamaria, Guido. Franco è considerato il migliore nel suo settore, mentre il novizio è costretto a intraprendere la stessa carriera solamente perché con l’acqua alla gola.
Il trailer di Rimetti a noi i nostri debiti mostra anche l’ambiguità di Franco, implacabile quando si tratta di riscuotere i debiti, convinto che non ci si debba far coinvolgere emotivamente, tentando però di bilanciare questo aspetto della sua vita con fugaci confessioni in chiesa. Disponibile su Netflix dal 4 maggio, il film vede nel cast anche Jerzy Stuhr, Flonja Kodheli e Agnieszka Zulewska. Le riprese si sono svolte a Roma e nei suoi paraggi, durate in tutto circa sei settimane. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi di Rimetti a noi i nostri debiti.
Guido, disoccupato minacciato dai creditori, è costretto ad accettare un lavoro per una società di recupero crediti, ma presto scoprirà che il patto con il diavolo ha un costo che non aveva messo in conto.