Ritorno al Bosco dei 100 Acri: Ewan McGregor nel teaser trailer italiano
Ewan McGregor è insieme a Winnie the Pooh nel teaser trailer italiano di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, live-action Disney che racconta la storia di Christopher Robin, ormai cresciuto. Il film, diretto da Marc Foster, arriverà nelle sale ad agosto. Nel cast anche Hayley Atwell.
Con il titolo italiano Ritorno al Bosco dei 100 Acri, si svela nel teaser trailer il live-action che vede Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin, amico di Winnie the Pooh
Avevamo già visto il protagonista umano di Ritorno al Bosco dei 100 Acri e i suoi simpatici amici animali nelle immagini del film. Tratto dall’omonimo romanzo, il live-action Disney racconta la storia di Christopher Robin, da giovane compagno di giochi del goloso orsetto ma ormai cresciuto, intrappolato in un lavoro che non lo soddisfa e ormai privo della fantasia che possedeva da piccolo.
A interpretare Christopher Robin abbiamo Ewan McGregor, mentre Hayley Atwell interpreterà sua moglie. Oltre a Winnie the Pooh, in Ritorno al Bosco dei 100 Acri troveremo tutti gli altri famosi personaggi ovvero l’asino Ih-Oh, il maialino Pimpi e la tigre Tigro. Il nuovo titolo è probabilmente stato deciso per evitare confusione con Vi presento Christopher Robin, altro film basato sulla stessa storia che lo scorso anno è stato portato nelle sale dalla 20th Century Fox (QUI la nostra recensione), con Domhnall Gleeson protagonista.
Diretto da Marc Foster, che in passato ha diretto All I See Is You e World War Z, Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà nelle sale ad agosto. La sceneggiatura è scritta da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Del cast fanno parte anche Bronte Carmichael e Mark Gatiss, con Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo e Toby Jones che daranno le proprie voci ai personaggi animati. Dopo la scomparsa di Jóhann Jóhannsson, la colonna sonora è stata realizzata da Klaus Badelt (Un piano perfetto, Queen of the Desert).