Ritorno al crimine: il trailer ufficiale del film con Marco Giallini

Ritorno al crimine è il sequel di Non ci resta che il crimine, diretto da Massimiliano Bruno. Nel cast troviamo Alessandro Gassman, Marco Giallini ed Edoardo Leo.

Il trailer di Ritorno al crimine di Massimiliano Bruno con Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassmann e tanti altri!

Ritorno al crimine è il sequel di Non ci resta che il crimine, diretto da Massimiliano Bruno. Nel cast troviamo Alessandro Gassman, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo e Loretta Goggi. Il film uscirà 12 luglio su Sky Cinema. Torna il gruppo di amici formato da Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) per una nuova avventura con, ovviamente, il crimine al centro del racconto. Questa volta i protagonisti però non saranno soli.

Dopo essere riusciti a fuggire illesi dal loro incontro con la famigerata Banda della Magliana, questi inesperti e improvvisati criminali cercano di rintracciare Sabrina, ex di Renatino (Edoarlo Leo), boss criminale romano, che è scappata con tutto il bottino del marito e dei suoi compagni. Il passato di ognuno si ripresenta alla loro porta, tormentandoli, anche a causa della presenza di Renatino nuovamente nelle loro vite, e portando alla luce conti in sospeso che li allontaneranno dal loro scopo principale e cioè trovare Sabrina. Nel loro tentativo di raggiungerla incontreranno anche uno spudorato mercante d’arte (Carlo Buccirosso).

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.