Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3: trama, trailer, cast e curiosità sul film di Philippe De Chauveron
Sky e Now trasmettono questa sera il terzo e ultimo capitolo della saga multietnica francese.
Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 e su Sky Cinema Comedy HD alle 21.00 (oltre che in streaming e on-demand sulla piattaforma NOW), gli abbonati alla pay-tv potranno gustarsi il divertente film Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3. Per una Pasquetta all’insegna della risata, il lungometraggio può costituire un’ottima opzione. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e i principali componenti del cast e alcune curiosità.
La trama, il trailer e il cast di Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3
Claude e Marie Verneul, la coppia di genitori più irriverente e iconica del cinema francese, è in procinto di festeggiare il 40° anniversario di nozze. Le loro quattro figlie, unite in matrimonio a uomini di diverse culture e religioni, desiderano rendere questa ricorrenza memorabile, attraverso un mega party a sorpresa nella casa di famiglia a Chinon. Oltre a riunire i consuoceri, l’evento alle porte è un banco di prova per testare la solidità dei propri rapporti. Tra barriere linguistiche, divergenze culturali e gas spassose, a Claude toccherà nuovamente assistere alle scelte delle ragazze senza metter parola, mentre Marie tenterà di mantenere la pace in famiglia. Di seguito, condividiamo il trailer di Riunione in famiglia – Non sposate le mie figlie! 3:
Claude e Marie Verneuil vengono interpretati, come al solito, da Christian Clavier e Chantal Lauby. Completano la squadra di attori (tra parentesi il ruolo assegnato): Medi Saoun (Rachid Benichou), Ary Abittan (David Benichou), Frédéric Chau (Chao Ling), Noom Diawara (Charles Koffi), Frédérique Bel (Isabelle Verneuil), Émilie Caen (Odile Verneuil), Élodie Fontan (Ségòlen Verneuil) e Alice David (Laure Verneuil). Uscita nelle sale il 1° dicembre 2022, la pellicola, diretta dal confermato Philippe de Chauveron, ha sbancato i box office in Francia con oltre 12 milioni di euro incassati.
Leggi anche Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3 – recensione del film di Philippe de Chauveron