Ron’s Gone Wrong: il folle robot Ron è il protagonista del nuovo trailer
Il film è stato realizzato da un collaboratore storico della Pixar.
Grazie al nuovo trailer possiamo fare la conoscenza di Ron, il folle robot protagonista del film d’animazione Ron’s Gone Wrong
Il nuovo trailer di Ron’s Gone Wrong ci fa fare la conoscenza con un film d’animazione che si presenta come ricco di azione e di divertimento. Il protagonista assoluto di questo breve filmato è il robot difettato Ron, che con il suo agire caotico e sconsiderato mette in pericolo se stesso Barney, il suo padrone umano. Quest’ultimo è un adolescente timido, che sperava di poter utilizzare l’automa per migliorare la sua vita sociale e che è invece destinato a ricevere qualcosa di più.
La vicenda narrata dal film è di carattere fantascientifico ed è ambientata nel prossimo futuro, in un mondo in cui i robot da compagnia hanno sostituito lo smartphone e si sono imposti come l’oggetto hi-tech necessario alla socializzare tra i giovani. Questo particolari androidi sono capaci di adattarsi al carattere e agli interessi del proprio padrone e, come dice la pubblicità, sono perfettamente calibrati sul proprio proprietario sin dal primo momento. Nel caso di Ron, questa informazione si rivelerà non essere corretta.
Ron’s Gone Wrong è stato prodotto da 20th Century Studios in collaborazione con Locksmith Animation. Il film è diretto dal veterano della Pixar Jean-Philippe Vine, che come dipendente dello studio di produzione di proprietà della Disney ha lavorato a Inside Out, Il viaggio di Arlo e Cars 3. Sono poi diversi gli attori di fama internazionale che hanno prestato la loro voce ai personaggi del film; tra di essi, i più noti sono Zach Galifianakis (Una notte da leoni, Parto col folle), Olivia Colman (Hot Fuzz, La favorita) ed Ed Helms (Una notte da leoni, Come ti rovino le vacanze).