Rust: il trailer ufficiale dello sfortunato western con protagonista Alec Baldwin

Svelato il trailer ufficiale di Rust, il western con Alec Baldwin segnato dalla tragedia di Halyna Hutchins.

È stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Rust, lo sfortunato western con protagonista Alec Baldwin e segnato dalla drammatica morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Il film debutterà nelle sale americane il 2 maggio grazie alla distribuzione curata da Falling Forward Films e nel circuito di video on demand in collaborazione di Ascending Media Group.

La trama e il trailer ufficiale del western Rust

Rust è ambientato nel Kansas del 1880. Al centro della storia c’è un criminale, Harland Rust (Alec Baldwin), che deve rientrare in attività e smettere di nascondersi per salvare il nipote tredicenne, Lucas Hollister (Patrick Scott McDermott), dopo che quest’ultimo viene condannato all’impiccagione a causa di una morte causata involontariamente. I due, diventati fuggitivi, dovranno cercare di non farsi catturare dal malvagio cacciatore di taglie Fenton ‘Preacher’ Lang (Travis Fimmel).

Scritto e diretto da Joel Souza, rimasto ferito durante l’incidente che ha portato al decesso della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, il film è stato presentato in Polonia, in occasione del Camerimage Film Festival.