Sailor Moon Cosmos: il trailer del film Netflix che concluderà l’iconico franchise
L'iconico franchise di Sailor Moon si concluderà ufficialmente con la prossima serie di film Netflix.
Uno dei franchise anime più iconici di tutti i tempi, Sailor Moon, sta finalmente giungendo al termine con un film in arrivo su Netflix questa estate. Oltre 30 anni dopo la sua uscita, il capitolo finale della storia di Sailor Moon è stato finalmente animato e ora possiamo dare un primo sguardo all’epilogo del franchise grazie al trailer ufficiale.
Dopo 30 anni Sailor Moon si concluderà su Netflix. Un must watch per tutti i fan!
Netflix ha infatti recentemente svelato un nuovissimo trailer per Sailor Moon Cosmos, un film diviso in due parti che uscirà su Netflix il 22 agosto 2024. La serie di film è andata in onda originariamente in Giappone a giugno, con la prima parte uscita il 9 giugno e la seconda il 30 giugno, e da allora i fan di tutto il mondo hanno atteso con ansia la sua uscita in streaming.
Anche se i film non hanno avuto un grande successo in Giappone e i precedenti capitoli della saga sono stati accolti in modo poco soddisfacente dai fan, c’è ancora speranza che Sailor Moon Cosmos possa finalmente rappresentare una degna conclusione per l’avventura di Usagi.
Come si vede nel trailer, la prossima serie di film in due parti adatterà l’arco di Shadow Galactica, che è l’arco finale di Pretty Guardian Sailor Moon. Il nuovo trailer anticipa la battaglia finale di Usagi contro Sailor Galaxia, la più forte delle Sailor Senshi. Si prevede che l’ultima puntata del franchise presenterà anche la conclusione della relazione tra Usagi e Mamoru.
Sebbene non sia certamente il primo anime del genere, Sailor Moon di Naoko Takeuchi è stata una serie rivoluzionaria che non solo ha reso popolare il genere delle eroine con poteri magici, ma lo ha anche profondamente plasmato fino a renderlo ciò che è oggi.
Leggi anche Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film: recensione parte I e II