Sailor Moon: trailer e data d’uscita del film d’animazione Netflix
Ecco il primo trailer ufficiale e la data d'uscita di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, film d'animazione che arriverà presto su Netflix.
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal si svela nel primo trailer ufficiale
In nome della Luna! Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie, il film d’animazione che vedrà tornare in azione il gruppo di guerriere capitanate da Sailor Moon! Il trailer svela anche la data d’uscita del film, che arriverà sul noto servizio streaming internazionale dal 3 giugno 2021.
La storia di Sailor Moon continuerà su Netflix con ben due nuove pellicole, che adatteranno l’arco Dream della serie manga originale di Naoko Takeuchi. Una produzione congiunta tra Toei Animation e Studio DEEN, questo progetto cinematografico suddiviso in due parti è stato ufficialmente soprannominato Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie Part 1 & 2. Il secondo lungometraggio d’animazione è uscito in Giappone all’inizio dell’anno.
Alla regia troviamo Chiaki Kon, già a capo della serie anime Sailor Moon Crystal. La creatrice della serie originale, Naoko Takeuchi, ha lavorato al progetto come supervisore creativo. Kazuko Tadano, dalla serie anime originale degli anni ’90, è tornata a lavorare al franchise giapponese per fornire il design dei personaggi.
La sinossi di Netflix ci rivela che: “Le prossime avventure sono ambientate ad aprile, quando i ciliegi sono in fiore e Tokyo è in uno stato d’animo festoso, mentre celebra la più grande eclissi solare del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole e diminuisce gradualmente la sua luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, che è alla ricerca della fanciulla prescelta che può rompere il sigillo del Cristallo d’oro. Nel frattempo, una misteriosa squadra chiamata Dead Moon Circus appare in città, il cui piano nefasto è quello di disperdere le incarnazioni da incubo conosciute come Lemures, impadronirsi del leggendario Silver Crystal, governare la luna e la terra e alla fine dominare l’intero universo”.