Saturday Night: trailer e data d’uscita del film di Jason Reitman
Il film, diretto da Jason Reitman, racconta il dietro le quinte dello storica prima puntante dello show Saturday Night Live.
La Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Saturday Night, film diretto da Jason Reitman (Ghostbusters: Legacy) che racconta ciò che accadde dietro le quinte del primo episodio dello storico e celebre show Saturday Night Live andato in onda nell’ottobre del 1975. Il lungometraggio sarà disponibile nelle sale italiane solo il 21, 22 e 23 ottobre.
La trama e il nuovo trailer ufficiale di Saturday Night
Alle 23:30 dell’11 ottobre 1975, una scatenata troupe di giovani comici e scrittori cambiò la televisione – e la cultura – per sempre. Diretto da Jason Reitman e scritto da Gil Kenan e Reitman, Saturday Night è basato sulla storia vera di quello che accadde dietro le quinte nei 90 minuti che precedettero la prima trasmissione del Saturday Night Live. Ricco di umorismo, caos e la magia di una rivoluzione che quasi non c’era, contiamo i minuti in tempo reale fino a sentire quelle famose parole…
Saturday Night vede nel cast Gabriel LaBelle nei panni del creatore dello show Lorne Michaels, Rachel Sennott, Cory Michael Smith nei panni di Chevy Chase, Ella Hunt nei panni di Gilda Radner, Dylan O’Brien nei panni di Dan Aykroyd, Emily Fairn, Matt Wood nei panni di Dick Ebersol, Lamorne Morris nei panni di Garrett Morris, Kim Matula nei panni di Jane Curtin, Finn Wolfhard, Nicholas Braun nei panni di Jim Henson, Cooper Hoffman nei panni di John Belushi, Andrew Barth Feldman, Kaia Gerber nei panni di Jacqueline Carlin, Tommy Dewey, Matthew Rhys, Willem Dafoe nei panni di David Tebet e JK Simmons nei panni di Milton Berle.