Saw: Legacy, il primo trailer italiano di Saw 8, in uscita il 31 ottobre
Uscirà in Italia il 31 ottobre Saw 8, intitolato Saw: Legacy per il mercato italiano e che vede il ritorno del celebre assassino Jigsaw
Il primo trailer di Jigsaw (Saw: Legacy per il mercato italiano) l’avevamo già visto in lingua originale durante il San Diego Comic-Con dello scorso luglio. Ora, dopo aver annunciato l’acquisizione del titolo durante i Ciné di Riccione, Eagle Pictures presenta il primo trailer italiano di Saw 8, l’ottavo capitolo della saga creata dal genio di James Wan. Il film è diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig, girato in gran segreto e con pochissime informazioni trapelate dal set nel corso del 2016.
Saw 8 continuerà l’epica saga che vede protagonista un terribile serial killer che si diverte a giocare con le proprio vittime. Alcuni corpi vengono trovati sparsi per la città. Ogni cadavere è stato brutalmente torturato in un modo macabro e particolare. Con l’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno ad unico colpevole: John Kramer. Jigsaw però è morto da più di dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto? Chi sta continuando il gioco?
In un via vai di azioni miste ad indagini e brutali torture, Saw: Legacy punta ad essere uno degli appuntamenti imperdibili per gli amanti del genere e, vista la data d’uscita scelta da Eagle Pictures, (il film uscirà in Italia il 31 ottobre), si prevede un Halloween davvero da brivido.
Nel cast del film troviamo, oltre al gradito ritorno del protagonista, Tobin Bell nei panni di John Kramer / Jigsaw, Laura Vandervoort, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Clé Bennett
Hannah Emily Anderson, Brittany Allen, Mandela Van Peebles, Paul Braunstein, Josiah Black
Shaquan Lewis, Michael Boisvert e James Gomez.