Scary Stories to Tell in the Dark: ecco i teaser del Super Bowl
Guillermo Del Toro ha scritto e prodotto questa pellicola che si basa sull’omonima serie letteraria di Alvin Schwartz, pubblicata nel 1984.
Ecco i tre teaser di Scary Stories to Tell in the Dark mandati in onda durante il Super Bowl dalla CBS Films e da Lionsgate
Durante il Super Bowl sono stati mostrati i primi tre teaser di Scary Stories to Tell in the Dark, il nuovo film prodotto da Guillermo Del Toro. La CBS Films e la Lionsgate anziché mandare in onda uno spot da trenta secondi, hanno preferito realizzare due teaser da quindici secondi l’uno, ed uno da dieci secondi.
Ecco il primo teaser.
Questo invece è il secondo teaser.
E questo invece è il terzo teaser mandato in onda in chiusura del Super Bowl.
Nel film Scary Stories to Tell in the Dark, un adattamento live-action diretto da André Øvredal e tratto dall’omonima serie letteraria di Alvin Schwartz, un gruppo di giovani adolescenti deve risolvere un mistero, che ruota attorno delle improvvise e macabre morti all’interno della loro cittadina.
La trilogia della raccolta di racconti di Schwartz, pubblicata nel 1984, ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo ed è anche uno dei libri più proibiti dalle biblioteche perché fa paura ai bambini.
Nel cast della pellicola troviamo: Zoe Colletti (Wildlife), Austin Abrams (Tragedy Girls), Gabriel Rush (The Grand Budapest Hotel), Michael Garza (Wayward Pines), Austin Zajur (Kidding), Gil Bellows (Le ali della libertà), Lorraine Toussaint (Orange is the New Black), Natalie Ganzhorn (The Night Before Halloween) e Dean Norris (Breaking Bad).
Daniel Hageman, Kevin Hageman e Guillermo del Toro si sono occupati di scrivere la sceneggiatura. Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 9 agosto, tramite CBS Films e Lionsgate.