Scream: il Ghostface torna a uccidere nel trailer del reboot
Nel trailer del Reboot di Scream le nuove leve uniscono le forze con i volti storici del franchise per combattere la minaccia del Ghostface
Il nuovo trailer dedicato al reboot di Scream non lascia alcun dubbio: Ghostface è tornato a mietere vittime. Chi sarà questa volta a celarsi dietro alla maschera spettrale? Per quale motivo ha scelto di rimettere in moto la catena di omicidi cominciata con il primo film nel lontano 1996? Per avere queste informazioni, gli spettatori dovranno aspettare l’uscita nei cinema della pellicola, che è prevista per il 2022.
Quello che invece possiamo apprendere dal trailer di Scream è che il suo cast sarà composto sia da volti storici del franchise che da nuove leve. Fanno parte della prima categoria Neve Campbell, che per l’occasione tornerà a vestire i panni di Sidney Prescott, Courteney Cox (Friends, Cougar Town) e David Arquette (Mai stata baciata, Airheads – Una band da lanciare). La seconda è invece composta, tra gli altri, da Melissa Barrera (Sognando a New York – In the Heights), Jenna Ortega (La babysitter – Killer queen), Dylan Minnette (Prisoners) e Jack Quaid (hunger Games, The Boys). La regia della pellicola è stata curata da Matt Bettinelli-Olpin e da Tyler Gillett , che già in passato hanno diretto insieme dei film horror di successo (Finché morte non ci separi, La stirpe del male). La sceneggiatura è stata realizzata da James Vanderbilt (Zodiac) e Guy Busick (Castle Rock).
Di seguito, la sinossi ufficiale del film: Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.