Searching: trailer ufficiale in italiano del thriller con John Cho
Uscirà nelle nostre sale a settembre Searching, il nuovo film diretto da Aneesh Chaganty, con John Cho nei panni di un padre disposto a tutto pur di ritrovare la figlia scomparsa.
John Cho è il protagonista di Searching, il nuovo thriller diretto da Aneesh Chaganty, dove la tecnologia diventa il mezzo fondamentale per trovare una ragazza scomparsa
Al giorno d’oggi poche persone nascondono i loro segreti tra le pagine di un diario privato: ormai sono i device come il computer o lo smartphone ad essere il luogo ideale per custodire ciò che è più privato e che vogliamo tenere tutto per noi. E proprio su questo aspetto si fonda Searching, il nuovo film diretto da Aneesh Chaganty.
Un thriller all’ultimo respiro, dove la tecnologia diventa il mezzo fondamentale per trovare una ragazza scomparsa, la giovane Margot Kim. Protagonista della storia infatti è David Kim, padre di Margot che, dopo non aver avuto più notizie della figlia per diverse ore, decide di iniziare una ricerca a tappeto, che lo porterà però a dubitare di tutte le persone che lo circondano:
Dopo che la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.
Scopriamo insieme tutti i dettagli nel trailer ufficiale in italiano di Searching.
Ad interpretare il signor Kim sarà John Cho, volto noto non solo della tv ma anche del grande schermo, dove ha interpretato Hikaru Sulu in Star Trek e Into Darkness – Star Trek, diretti da J. J. Abrams, ma anche in Star Trek Beyond di Justin Lin. Accanto a lui nel cast troveremo Debra Messing, la celebre Grace della sit-com Will & Grace, Joseph Lee e Michelle La.
Searching uscirà nelle sale italiane a settembre.