Secret Love: trailer e data d’uscita del film con Olivia Colman e Colin Firth
Nel cast anche Odessa Young e Josh O' Connor, il principe Carlo in The Crown.
Un’intensa e travagliata storia d’amore è pronta ad infiammare l’estate cinematografica italiana. Secret Love (Mothering Sunday) verrà infatti rilasciato nelle sale a partire dal 20 luglio, a circa un anno dal debutto internazionale. Lucky Red ha infatti deciso di distribuire al cinema un film passato inosservato ma che vanta un cast all star, fra cui spiccano Olivia Colman e Colin Firth. In occasione dell’imminente uscita, è stato diffuso il trailer ufficiale della pellicola.
Secret Love – un period trama intenso e travolgente
Come si evince dalla sinossi del film, la storia è ambientata nel 1924 e racconta della passione fra Jane e Paul, amanti segreti in un’epoca in cui gli amori clandestini erano destinati a non durare:
In una calda giornata di primavera del 1924, la giovane domestica Jane Fairchild si ritrova da sola a festeggiare la Festa della Mamma. I suoi datori di lavoro, i coniugi Niven non sono in casa e lei ha la rara possibilità di trascorrere del tempo con il suo amante segreto, Paul, il figlio dei vicini. Jane è da tempo innamorata di Paul, nonostante lui sia fidanzato con un’altra donna, amica d’infanzia e figlia di amici dei suoi genitori. Una serie di eventi imprevedibili per i due amanti cambierà però per sempre il corso della vita di Jane.
A vestire i panni dei due amanti sono rispettivamente Odessa Young (The Staircase – Una morte sospetta) e Josh O’ Connor – il Principe Carlo della terza e quarta stagione di The Crown – mentre i coniugi Niven sono interpretati dalle star di Hollywood e vincitori del Premio Oscar Colin Firth (Il Discorso del re) e Olivia Colman (La favorita). Completa il cast Glenda Jackson, autentica leggenda del mondo dello spettacolo. Secret Love è diretto da Eva Husson e scritto da Graham Swift, al suo debutto come sceneggiatore.