Senza lasciare traccia: il trailer ufficiale italiano del film con Ben Foster
Ecco il trailer ufficiale italiano di Senza lasciare traccia (Leave No Trace), nelle sale cinematografiche italiane dall'8 novembre.
Adler Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Senza lasciare traccia, nuovo film diretto da Debra Granik con protagonista Ben Foster
Debra Granik, la regista candidata all’Oscar per Un gelido inverno, torna sul grande schermo con il film Senza lasciare traccia (il titolo inglese è Leave No Trace), il ritratto misterioso e magnetico di un padre e una figlia lontani dalle regole della nostra società.
I protagonisti della pellicola, basata sul romanzo My Abandonment di Peter Rock, sono Ben Foster (Hell or High Water) e Thomasin Harcourt McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate), che interpretano rispettivamente il padre Will e la figlia Tom.
Il film, presentato al Sundance e già uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 29 giugno 2018, approderà nelle nostre sale l’8 novembre.
Di seguito potete dare un’occhiata al trailer ufficiale italiano e alla trama del film:
Will (Ben Foster) e sua figlia adolescente, Tom (Thomasin Harcourt McKenzie), hanno vissuto fuori dalla circolazione per anni nelle foreste di Portland, Oregon. Quando la loro vita idilliaca va in frantumi, entrambi vengono consegnati ai servizi sociali. Dopo essersi scontrati con il loro nuovo ambiente, Will e Tom si imbarcheranno in uno straziante viaggio per tornare nelle loro terre selvagge.