Senza limiti: trama, trailer e cast del film Netflix di David M. Rosenthal

Senza limiti racconta dell'amore passionale e distruttivo fra un campione d'immersioni in apnea e una sua allieva.

Senza limitidrama romantico di David M. Rosenthal – è pronto ad appassionare i fan del genere in tutto il mondo e a conquistare un posto nella Top Ten dei film più visti di Netflix – dove è disponibile dal 9 settembre. Al suo primo film a grande distribuzione dopo pellicole indipendenti (A Single Shot, The Perfect Guy, La fine – How it Ends), il regista confeziona infatti una pellicola che richiama moltissimi cliché del genere: amori impossibili, opposti che si attraggono e tantissima passione, vissuta in una cornice da sogno, la Rivera Sud della Francia.

Senza limiti: trama, trailer e cast

Senza limiti Cinematographe.it

Come si evince infatti dal trailer e dalla sinossi ufficiale riportata sul sito di Netflix, Senza limiti racconta la storia di Roxana, giovane ragazza brillante e promettente, la quale – stanca della sua vita a Parigi – decide di lasciare gli studi e di recarsi nel Sud della Francia, per partecipare a un corso di immersioni totalmente gratuito. Durante questa fuga incosciente e spensierata, incontrerà però l’amore, che ha le sembianze del campione mondiale di immersioni in apnea, Pascal Gauthier. Spinta dal suo sentimento folle e travolgente, Roxana si avvicinerà ad uno sport tanto affascinante quanto pericoloso, diventando allieva ed amante di Pascal. Passando quindi da una gara all’altra in giro per il mondo, la ragazza comincerà sempre più a spingersi oltre i suoi limiti.

Nei panni di Roxana troviamo Camille Rowe, modella famosa per la sua storia con Harry Styles, al suo primo ruolo in un film. Pascal Gauthier ha invece il volto di Sofiane Zermani, rapper francese di origine algerina. Completa il cast César Domboy (Un sacchetto di biglie, Un amore all’altezza). Senza limiti è tratto da una straordinaria storia vera e promette di far vivere allo spettatore un’esperienza totalmente immersiva, grazie allo sport praticato dai protagonisti e alle location mozzafiato – la fotografia è a cura di Thomas Hardmeier.

Leggi anche Glass Onion: A Knives Out Mystery – il trailer del film Netflix anticipa misteri e colpi di scena

Tags: Netflix