Shaft: ecco il trailer ufficiale del film con Samuel L.Jackson
Date un'occhiata al primo trailer ufficiale di Shaft, sequel/reboot del film del 2000, che approderà nelle sale cinematografiche USA dal 14 giugno 2019.
Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Shaft, nuovo capitolo del franchise, con Samuel L. Jackson nel cast
Una nuova generazione di Shaft sta per arrivare nelle sale cinematografiche; non dovrete aspettare ancora a lungo prima di vedere John Shaft e suo figlio in azione. New Line ha rilasciato il primo trailer del reboot/sequel.
Nel trailer dell’action comedy della New Line incontriamo nuovamente il protagonista John Shaft II (Samuel L. Jackson), presente nel film del 2000. Conosciamo anche suo figlio, John Shaft Jr. (Jessie T. Usher)… non esperto come il padre. E, come bonus aggiuntivo, fa parte del mix anche l’originale John Shaft (Richard Roundtree). Il nuovo film è diretto da Tim Story su una sceneggiatura di Kenya Barris e Alex Barnow.
Shaft: ecco il primo poster ufficiale ed il teaser trailer!
Solo un paio di giorni fa è stato rilasciato il primo poster della pellicola, annunciando la data di debutto del trailer ufficiale. Non molto tempo dopo l’apparizione online del poster, è approdato in rete un breve teaser del trailer, che ancora una volta preannunciava l’imminente full trailer.
La trama del film, che potete leggere di seguito, anticipa la collaborazione tra gli uomini Shaft, i quali non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro. Tuttavia, quando una tragedia li colpirà inaspettatamente, i loro mondi inizieranno a coincidere:
Shaft è il nuovo capitolo del franchise cinematografico con l’occhio privato più cool di qualsiasi blocco di New York City. JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), potrebbe lavorare come esperto di sicurezza informatica, visto che ha una laurea al MIT, ma per scoprire la verità dopo la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di un’educazione che solo suo padre può fornirgli. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario John Shaft (Jackson) accetta di aiutare la sua progenie a smascherare i traffico di eroina di Harlem. CI saranno scontri padre figlio, ma sempre nello stile Shaft!