Shark – Il primo squalo: Ruby Rose in pericolo nel nuovo trailer internazionale
Il predatore attacca nel nuovo trailer internazionale di The Shark - Il primo squalo (The Meg), in cui Jason Statham sfida un megalodonte.
Ruby Rose rischia di diventare un antipasto nel trailer giapponese di Shark – Il primo squalo (The Meg), con Jason Statham protagonista
La Warner ha svelato un nuovo trailer internazionale per Shark – Il primo squalo (The Meg), con nuove spettacolari scene che vedono il megalodonte attaccare i poveri bagnanti indifesi. A vedersela brutta sono anche i protagonisti, fra cui Ruby Rose, che in una scena è immersa in acqua, intenta a urlare. Il promo giapponese vede anche Jason Statham in un paio di momenti esplosivi, pronto a tutto pur di eliminare la gigantesca creatura marina.
In Shark – Il primo squalo (QUI il precedente trailer internazionale), Jason Statham interpreta un esperto di salvataggi chiamato a soccorrere l’equipaggio di un sottomarino rimasto incagliato su un fondale oceanico. Immersosi nelle profondità marine, il protagonista si ritroverà faccia a faccia con un predatore lungo oltre 20 metri. A dirigere l’action abbiamo John Turteltaub (Il mistero dei templari) e l’uscita sugli schermi italiani è fissata al 9 agosto.
Shark – Il primo squalo: la bestia è affamata nella prima clip
Accanto a Jason Statham e Ruby Rose, in Shark – Il primo squalo vedremo Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito), Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Winston Chao (Skiptrace, Kabali), Page Kennedy (la serie TV Rush Hour), Jessica McNamee (La memoria del cuore), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG – Il Grande Gigante Gentile), Robert Taylor (Focus – Niente è come sembra, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know) e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).