Sharknado 6: arrivano i dinosauri nel nuovo teaser trailer del film
Per celebrare la premiere del capitolo finale Sharknado 6, SYFY ha indetto la "Sharknado Week", che includerà film come Deep Blue Sea 2, 6-Headed Shark Attack e Nightmare Shark, fino al debutto di The Last Sharknado.
L’ultima pellicola della saga, Sharknado 6, porta la serie in una direzione ancora più assurda di quanto visto in precedenza, con The Last Sharknado: It’s About Time che introduce il viaggio nel tempo nel mix
Il nuovo teaser trailer di Sharknado 6 offre al pubblico accenni al massacro del Cretaceo lasciando correre i dinosauri dilaganti. Guardate il nuovo teaser qui sotto, prima che il film debutti su SYFY il 19 agosto:
Il nostro eroe Fin (Ian Ziering) ha combattuto gli squali in tutto il mondo, ma in quest’ultimo capitolo affronterà l’ultimo livello: il viaggio nel tempo. Nei momenti finali di Sharknado 5, Fin è stato visto vagare da solo sulla Terra dopo che era stata distrutta. Ora deve viaggiare indietro nel tempo per fermare lo Sharknado che ha dato inizio alla distruzione. Fin e la banda saranno in grado di sistemare le cose e salvare il mondo una volta per tutte? Una produzione di The Asylum, Sharknado 6 è diretto da Anthony C. Ferrante, basato su una sceneggiatura originale di Scotty Mullen.
Tori Spelling, Dean McDermott, La Toya Jackson, Dee Snider, Neil deGrasse Tyson, Alaska e Darrell Hammond sono alcune delle star che si uniscono a Ziering e Tara Reid.
La serie di film Sharknado ha debuttato nel 2013, quando SyFy ha pubblicato la prima pellicola sui potenti tornado che risucchiavano gli squali dall’oceano per rilasciarsi sulla terra ferra. In più di un modo, il film è stato la tempesta perfetta di una narrazione assurda e della condivisione dei social media, con i fan che twittavano l’esperienza in diretta, rendendo il film un argomento di tendenza.
“Ci permettono di farla franca con questi film, ce lo permettono davvero“, ha dichiarato il regista Ferrante al Comic-Con di San Diego, sottolineando anche che hanno deciso di chiudere la serie perché “abbiamo rispettato il materiale e rispettato il pubblico” abbastanza da mettere un punto.
Nel descrivere il successo inaspettato del franchise, ha ricordato ai fan: “Abbiamo avuto l’opportunità di costruire un franchise con gomme da masticare e nastro adesivo“.
Per celebrare la premiere del capitolo finale Sharknado 6, SYFY ha indetto la “Sharknado Week“, che includerà film come Deep Blue Sea 2, 6-Headed Shark Attack e Nightmare Shark, fino al debutto di The Last Sharknado. La “Sharknado Week” prende il via il 12 agosto.