Sharknado: The 4th Awakens – Syfy rivela il nuovo trailer del B-Movie
Il network televisivo Syfy ha appena diffuso il nuovo trailer di Sharknado: The 4th Awakens, ambientato 5 anni dopo gli eventi narrati in Sharknado 3.
Questi 5 anni sono stati abbastanza tranquilli per Fin Shepard (Ian Ziering) e la sua famiglia, ma ovviamente la pace non può durare per sempre e Sharknado è tornato.
In Sharknado: The 4th Awakens ritorna gran parte del cast
Nel primo trailer vediamo il ritorno della maggior parte del cast, tra cui David Hasselhoff (Gilbert Grayson Shepard), Tara Reid (April Wexler), Carrie Keagan (Supervisor Martindale), Ryan Newman (Claudia Shepard) and Gary Busey (Wilford Wexler).
Stavolta, come viene anticipato anche dal trailer, il team non dovrà preoccuparsi solo di Sharknado, ma anche di altri squali come Firenado e Oilnado.
Il primo film della serie, che presenta come attori diversi volti noti (su tutti, le meteore TV Ian Ziering e Tara Reid), ha avuto un successo incredibile grazie alla rete, divenendo un film di culto nel suo genere (ovviamente il trash) e nonostante le caratteristiche la maggior parte dei critici accolse positivamente il film, definendolo una nuova generazione di “So bad it’s so good”.
Sharknado: The 4th Awakens sarà trasmesso Domenica, 31 Luglio alle 8PM.