Shazam! vola come Superman nel nuovo teaser trailer
Shazam! approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 3 aprile 2019. Date un'occhiata al nuovo breve teaser trailer.
È stato rilasciato un nuovo breve teaser trailer di Shazam!, in cui viene riciclato del footage usato nei due precedenti trailer più lunghi
Nel nuovo teaser trailer di Shazam! vengono introdotti, però, anche dei nuovi momenti, come per esempio il protagonista che invoca il nome di Superman nel tentativo di imparare a volare.
Il riferimento di Superman giunge dopo la diffusione di uno spot simile che è stato rilasciato in questi giorni, che parla dell’eroe che fa “cose alla Cavaliere Oscuro“. Adesso, dunque, la prossima cosa che aspettiamo è il momento in cui l’eroe realizza che la “Z” del suo nome proviene dal padre di Wonder Woman.
Shazam! – gli easter eggs del nuovo trailer, da Rocky a Superman
Shazam! approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 3 aprile 2019. Ecco il nuovo teaser trailer e la trama ufficiale del film:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batsonì, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.