Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone in sala dal 26 febbraio
Cambio di data per la nuova pellicola di Carlo Verdone.
A dirigere e interpretare Si vive una volta sola c’è Carlo Verdone, affiancato da Rocco Papaleo, Max Tortora e Anna Foglietta
Cambio di data per la pellicola con protagonista Carlo Verdone. Il film Si vive una volta sola, prima in programmazione nelle sale cinematografiche dal 27 febbraio, uscirà invece il 26. L’attore interpreterà un medico che, scoprendo la grave malattia di un amico e collega (interpretato da Rocco Papaleo), prima di confidargli il problema, decide, assieme ad altri amici, di portarlo in vacanza.
Si vive una volta sola: ecco il trailer del nuovo film di Carlo Verdone
Carlo Verdone vestirà i panni del professor Umberto Gastaldi, che è a capo di un équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli, dall’anestesista Amedeo Lasalandra, e dal suo assistente Corrado Pezzella. Tutti insieme formano un gruppo affiatato, e che utilizza il gioco di squadra per fare scherzi spietati, specialmente ai danni di Amedeo. Il gruppo sarà protagonista di un indimenticabile viaggio nel Sud Italia, per vivere un’esperienza che li cambierà per sempre.
Il cast del film è formato da Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora. La regia è dello stesso Verdone, così come la sceneggiatura, scritta assieme a Pasquale Plestino e Giovanni Veronesi.
Ecco il trailer del lungometraggio.