Siberia: il trailer del film di Abel Ferrara con Willem Dafoe
Ecco il trailer ufficiale di Siberia, il film con Willem Dafoe in anteprima al Festival di Berlino 2020.
Ecco il trailer di Siberia, un film diretto da Abel Ferrara con Willem Dafoe in uscita in Germania il 19 marzo e in anteprima a Berlino
Abel Ferrara fa squadra con Willem Dafoe, dopo Tommaso e Pasolini, anche in Siberia, film di cui è imminente l’anteprima al Festival del Cinema di Berlino, prevista per il 24 febbraio. È stato rilasciato oggi il trailer del film. Nel cast troviamo anche Dounia Sichov, Simon McBurney, Cristina Chiriac e Daniel Giménez Cacho.
Willem Dafoe interpreta Clint, un uomo dannato che si è ritirato in una baita di montagna gelida e remota, nella speranza di ritrovare la pace interiore. Qui gestisce un piccolo bar dove i rari viaggiatori o i nativi del luogo fanno visita. Ma anche in queste condizioni di quasi totale isolamento non riesce a trovare serenità né scappare. In una serata decisiva, per confortarsi, intraprende un viaggio con una slitta trainata da cani verso un mondo che una volta conosceva. Viaggia attraverso sogni, memoria e immaginazione per cercare di scoprire la propria vera natura.
Siberia deve ancora trovare una distribuzione statunitense o italiana. La data di uscita del film in Germania, invece, è il 19 marzo 2020. Ecco il trailer: