Silent Night – Il Silenzio della Vendetta: arriva il trailer in italiano

Il film, che vede come protagonista Joel Kinnaman, rappresenta il ritorno di John Woo alla regia.

Silent Night (in italiano, Silent Night – Il Silenzio della Vendetta) è il recente lungometraggio che segna lo sfavillante ritorno alla macchina da presa del noto John Woo, famoso cineasta di film action lontano dalle scene dal 2017 quando ha presentato Manhunt. Stiamo parlando di un film davvero interessante che vede al centro della storia l’attore Joel Kinnaman (The Suicide Squad, Altered Carbon) nei panni di Godluck che sceglie il giorno di Natale per vendicare la morte di suo figlio. Insomma, un progetto molto classico, coerente con le corde del film-maker che, onestamente, non vediamo l’ora di vedere nelle sale. Ebbene il titolo, dopo aver visto qualche tempo fa il primo trailer in inglese, ecco che abbiamo avuto la possibilità di vedere il filmato in italiano.

Silent Night – Il Silenzio della Vendetta è in arrivo a fine novembre 2023 nelle sale nostrane

Silent Night - Cinematographe

Direttamente sul canale YouTube ufficiale di PLATON PICTURES Italia è stato proprio caricato il trailer nella nostra lingua di Silent Night – Il Silenzio della Vendetta, che potete trovare tra l’altro anche qui sotto. Che dire? Il video è decisamente molto esplicativo tra stunt rocamboleschi, una violenza inaudita che diventa stile estetico e molto altro ancora. Woo è tornato con un progetto che, senza ombra di dubbio, farà parlare di sé. L’appuntamento previsto, nel nostro paese, è dal 30 novembre 2023.

Vi ricordiamo che Silent Night, prodotto in particolare da Thunder Road Films, Capstone Studios, A Better Tomorrow Films con la distribuzione americana di Lionsgate, vede tra l’altro un cast composto anche da Scott Mescudi, Harold Torres e Catalina Sandino Moreno. Ad ora, in realtà, non ci sono così tante informazioni riguardo la trama della realizzazione anche se in realtà il filmato ci sembra piuttosto esaustivo in tal senso, presentando al pubblico una classica storia di vendetta, sangue e pallottole che speriamo abbia qualche elemento innovativo ed originale.

Leggi anche Silent Night: arriva il primo trailer del nuovo film diretto da John Woo