Sing 2: il trailer del film d’animazione ci mostra per la prima volta Calloway in azione!
Il sequel dell'acclamatissimo film d'animazione arriverà nelle sale italiane il 23 dicembre 2021
Sing 2: all’interno del film Bono doppierà un personaggio cruciale
Sing 2 è il seguito dello storico film d’animazione del 2016 prodotto da Illumination Entertainment e Universal Pictures che porterà sul grande schermo dei nuovi personaggi pronti a stupire il pubblico. Tra le inedite figure vi è in particolare quella di Calloway, un vecchio leone (doppiato dal leggendario Bono Vox) che, dopo la morte della moglie, ha smesso di esibirsi. Il gruppo di protagonisti avrà proprio il compito, all’interno del titolo, a convincerlo a tornare sul palco. Qualche ora fa vi abbiamo mostrato alcuni poster del lungometraggio mentre adesso è arrivato il momento del trailer vero e proprio!
Il filmato in questione di Sing 2, che potete trovare sul canale YouTube ufficiale di Universal Pictures International Italy, è dedicato per la maggior parte a Calloway, un personaggio dal grande carisma che con tutta probabilità toglierà totalmente la scena agli altri protagonisti. Tra le nuove aggiunte anche Bobby Cannavale nei panni del lupo Jimmy Crystal, Pharrell Williams che interpreta Alfonso, un elefante proprietario di un camion di gelati e Halsey che invece incarna la figlia di Calloway, Porsche e Letitia Wright nei panni di una ballerina che fa da coreografa al protagonista, Johnny (che ha la voce di Taron Egerton).
Sing 2 arriverà nelle sale italiane il 23 dicembre grazie alla distribuzione di Universal Pictures. Il cast di doppiatori vede la presenza anche di Matthew McConaughey (il koala Buster Moon), Scarlett Johansson (il riccio femmina Ash), Reese Witherspoon (la maialina Rosita), Tory Kelly (l’elefantessa Meena) e molti altri. Il primo film è stato un successo senza precedenti dal punto di vista commerciale con un incasso di 632 443 719 $ dollari, diventando il 29esimo lungometraggio d’animato più redditizio della storia del cinema. Delle ottime premesse che speriamo vengano confermate (o anche migliorate) con il secondo capitolo.