Skylight: trama, trailer e cast del film di Chris Cullari e Jennifer Raite

Due donne in fuga dal leader di una setta affrontano le insidie del deserto in Skylight, previsto questa sera su Rai 4.

Per rimanere col fiato sospeso fino ai titoli di coda, Rai 4 ha la soluzione che fa al caso degli appassionati di thriller: Skylight. In onda questa sera a partire dalle ore 21.20, il film, rilasciato nel 2022, porta la firma congiunta di Chris Cullari e Jennifer Raite alla regia. Accolto da reazioni piuttosto contrastanti, fa leva sui classici elementi del genere. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e il cast, comprensivo dei relativi personaggi portati sul set.

La trama, il trailer e il cast di Skylight

Skylight trama trailer cast - Cinematographe.it

Le protagoniste di Skylight sono due, entrambe in serio pericolo. Costrette a fuggire da una setta nel deserto del New Mexico, accettano il rischio di incontrare nel cammino degli animali famelici. Pur consapevoli dei rischi associati a una spedizione simile, l’alternativa li inquieta ancor più. Temono, infatti, di essere inseguiti dal leader del gruppo, affascinante sì, ma anche tirannico.

Skylight trama trailer cast - Cinematographe.it

Quando perseguire uno scopo non abbandona mai i propri propositi, e, purtroppo per i due volti principali, ha messo loro nel mirino. Le probabilità che qualcosa vada storto nell’impresa sono, insomma, parecchie. Anche perché le scorte sono in diminuzione e i continui stenti portano Jillian e Blair all’esasperazione. Non il modo migliore per assumere delle decisioni in grado di determinarne il destino. Tra mille difficoltà, dovranno eludere il nemico. Di seguito, condividiamo il trailer di Skylight:

Skylight, thriller del 2022 in programma per questa sera su Rai 4 a partire dalle ore 21.20, vede come registi Chris Cullari e Jennifer Raite, nel loro film d’esordio. I ruoli delle due donne al centro delle vicende, Jillian e Blair, vengono rispettivamente interpretate da Malin Akerman e Lorenza Izzo. Completano il cast Sandrine Holt, nei panni di Delilah, e Chris Messina, in quelli di Seth.

Leggi anche El Jockey: il trailer ufficiale del film con Úrsula Corberó presentato al Festival di Venezia 2024