Skyscraper: Dwayne Johnson tra le fiamme nel nuovo trailer italiano
Dwayne Johnson non ha paura di lanciarsi nel pericolo in Skyscraper, in cui tenterà con ogni mezzo di salvare la propria famiglia da un incendio. Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber, con cui The Rock aveva già lavorato in Una spia e mezzo. L'uscita italiana è fissata al 19 luglio.
Ancora più adrenalina nel secondo trailer italiano ufficiale di Skyscraper, action con protagonista Dwayne Johnson
Dwayne Johnson aveva annunciato il nuovo trailer di Skyscraper con un avvincente teaser e, come promesso, Universal lo ha ora reso pubblico. Nel trailer italiano, rilasciato a due mesi dal primo, vediamo The Rock senza paura, pronto a tutto pur di salvare la propria famiglia. Nell’action, la star interpreta infatti Will Ford, responsabile della sicurezza del più grande grattacielo al mondo; sfortunatamente, quello che sembra essere un incidente provoca un terribile incendio che avvolge il palazzo, dove si trovano la moglie e la figlia del protagonista. Incastrato per il catastrofico evento, il nostro eroe dovrà sfuggire alla polizia mentre tenterà di mettere al sicuro i propri cari.
In Skyscraper, Dwayne Johnson torna a essere diretto da Rawson Marshall Thurber, con cui aveva già lavorato nella commedia Una spia e mezzo, in cui aveva condiviso lo schermo con Kevin Hart, che ha affiancato anche nel recente successo Jumanji: Benvenuti nella giungla. Del cast fanno parte anche Neve Campbell, nel ruolo della moglie del protagonista; Pablo Schreiber (American Gods), Chin Han (Ghost in the Shell), Kevin Rankin (Claws), Adrian Holmes (Arrow) e Bryn Mann (Blood and Water).
Nelle sale italiane, Skyscraper debutterà il 19 luglio, distribuito da Universal Pictures Italia. Di recente, Dwayne Johnson ha iniziato le riprese di Jungle Cruise, targato Disney, mentre prossimamente lo vedremo in Fighting with My Family e Hobbs & Shaw.