Sleeping Dogs: Russell Crowe è un ex detective senza memoria nel trailer del thriller

Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo Il libro degli specchi di Eugen Ovidiu Chirovici: ecco il primo trailer ufficiale!

The Avenue Film ha rilasciato il trailer ufficiale di Sleeping Dogs, thriller diretto da Adam Cooper e con protagonista il Premio Oscar Russell Crowe. Basato sul romanzo Il libro degli specchi di E.O. Chirovici, il film uscirà nelle sale americane il prossimo 22 marzo. Sconosciuta, per il momento, la data d’uscita per il nostro paese.

Trama e trailer di Sleeping Dogs

Sleeping Dogs; cinematographe.it

In Sleeping Dogs, Russell Crowe interpreta un ex detective della omicidi di ormai in pensione e senza memoria perché affetto da Alzheimer. L’uomo si trova costretto a risolvere un brutale omicidio di cui non ricorda niente. Ma mentre le prove portano alla luce dei segreti legati al suo passato dimenticato, lui arriva a una verità agghiacciante:  a volte è meglio non svegliare il cane che dorme.

Sleeping Dogs vanta nel cast anche Karen Gillan (la Nebula del Marvel Cinematic Universe), Márton Csókás (interprete del mafioso russo Nicolai ‘Teddy’ Itchenko in The Equalizer – Il vendicatore), Thomas M. Wright (Everest, Pronti a tutto), Harry Greenwood e Tommy Flanagan ed è stato scritto da Adam Cooper, Bill Collage e dallo stesso E.O. Chirovici. Il film è stato prodotto da Deborah Glover, Pouya Shabazian, Bill Collage, Henry Winterstern, Arun Kumar, Mark Fasano e Adam Cooper. Le riprese principali si sono svolte tra Victoria e Melbourne tra il febbraio e il maggio 2023