Snoopy and Friends: rivelato il nuovo trailer italiano

A Charlie Brown serviva un miracolo e quel che ottenne fu…Snoopy!

Il 5 novembre 2015 arriverà nelle sale cinematografiche Snoopy and Friends – Il film dei Peanuts, il cartone animato con i celebri personaggi della striscia a fumetti firmata Charles Schultz, distribuito da Twentieth Century Fox. Nuovo, dinamico e in formato digitale, Snoopy and friends di dimostra essere un cartone sempre moderno, pregno di tematiche attuali anche se, tuttavia, il 3D sembra averne affievolito la magica dolcezza.

Snoopy

Snoopy & Friends: una mostra per celebrare il sessantacinquesimo anniversario dalla nascita.

Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto della banda dei “Peanuts” vi aspettano per la prima volta al cinema come non li avete mai visti prima grazie anche all’animazione in 3D. Snoopy, il beagle più amato nel mondo – nonché asso dell’aviazione – si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all’inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.

Dall’immaginazione di Charles M. Schulz e dai creatori dell’ERA GLACIALE, arriva SNOOPY & FRIENDS – IL FILM DEI PEANUTS che dimostrerà come ogni perdente possa avere il suo giorno di gloria.

Per celebrare il 65esimo anniversario dalla nascita, in concomitanza con l’uscita nelle sale dell’ultimo lavoro 3D, WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano allestisce una mostra dedicata al gruppo di amici di Snoopie. Un percorso, quello della mostra, che si snoda attraverso diverse letture a partire dalla primissima serie di vignette umoristiche in cui per la prima volta compariva un bambino dalla “faccia facciosa” chiamato Charlie Brown.

Fonte: 20th Century Fox