Son: trailer disturbante per il nuovo horror soprannaturale
Ecco a voi il trailer e il poster di questo nuovo film horror.
È arrivato online il trailer del nuovo horror soprannaturale intitolato semplicemente Son
Son è interpretato, tra gli altri, dall’attrice di Halloween Andi Matichak, che ha il ruolo della madre di un ragazzino decisamente inquietante, il protagonista del film, appunto. In esclusiva per Bloody Disgusting è stata svelato l’orripilante trailer del lungometraggio e il poster della pellicola da Shudder e RLJE Films:
Crescere i bambini, si sa, è difficile. In Son la mamma del nostro protagonista non solo dovrà vedersela con un figlio in crescita, ma anche con qualcosa di incredibile che sembra accadergli intorno. Sventare, per esempio, un tentativo di rapimento del figlio, cercare di mandare via degli adepti di quello che sembra uno strano culto satanico che ha per oggetto il ragazzo; e vedersela con qualcosa di soprannaturale che sembra aver preso di mira il piccolo.
Son, nuovo prodotto di Shudder e RLJE, uscirà nelle sale cinematografiche, On Demand e in Digital il mese prossimo. L’attrice Andi Matichak di Halloween interpreta Laura, una madre che scopre fino a che punto è disposta ad arrivare per salvare suo figlio dopo che è stato vittima di un tentativo di rapimento e di un improvviso attacco di misteriosa malattia. Scritto e diretto dal regista di The Canal, Ivan Kavanaugh, Son è interpretato anche da Emile Hirsch e Luke David Blumm e uscirà il 5 marzo 2021.
La trama ufficiale ci racconta quanto segue:
Dopo che un misterioso gruppo di individui irrompe nella casa di Laura e tenta di rapire suo figlio di otto anni, David, i due fuggono dalla città in cerca di sicurezza. Ma subito dopo il fallito rapimento, David si ammala gravemente e inizia a soffrite di psicosi e convulsioni sempre meno sporadiche. Seguendo il suo istinto materno per salvarlo, Laura commette atti indicibili per mantenerlo in vita, ma presto dovrà decidere fino a che punto è disposta a spingersi per salvare suo figlio.
Infine ecco a voi il poster ufficiale del film: