Sorry to Bother You: rivelato il trailer del film con Armie Hammer
Un film in stile Get Out, che vede Lakeith Stanfield nei panni di un telemarketer nero che mette su un accento bianco per avere più successo nel suo lavoro.
Annapurna Pictures ha pubblicato il trailer di Sorry to Bother You, uno dei titoli più entusiasmanti al Sundance di quest’anno.
Lakeith Stanfield, Armie Hammer e Tessa Thompson sono i protagonisti del film Sorry to Bother You, che segna il debutto alla regia del produttore / discografico Boots Riley e vede Stanfield nei panni di un telemarketer nero che mette su un accento bianco per avere più successo nel suo lavoro. Guarda il trailer qui sotto:
Ecco una breve sinossi di Sorry to Bother You: In un distopico futuro non troppo lontano, il nero telemarketer Cassius Green scopre una chiave magica per il successo professionale ed è spinto in un macabro universo.
Dopo aver visto il film al Sundance, Eric Kohn di IndieWire ha scritto, “Uscito un anno dopo l’attacco alle relazioni fra razze differenti di Get Out, ma su una scala più intima, Sorry to Bother You si adatta allo spirito del tempo. Come quel film, mette in primo piano una serie di sviluppi ridicoli basati sulle sfide che affrontano gli afro-americani in una società consumistica dominata dai bianchi, e lascia con l’impressione che anche i momenti più ridicoli contengano qualche sprazzo di verità.”
Steven Yeun, Jermaine Fowler, Omari Hardwick, Terry Crews, Patton Oswalt, David Cross e Danny Glover completano il cast. Annapurna rilascerà Sorry to Bother You nelle sale americane il 6 luglio.