Spider-Man: Across the Spider-Verse, il nuovo trailer è già un meme!
Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale italiane il 1 giugno 2023.
Sony ci riporta nel coloratissimo e dinamicissimo Spider-Verse con questo nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’atteso film d’animazione che riporterà sul grande schermo Miles Morales. Sony Pictures Animation ha rilasciato un nuovissimo trailer del film, il quale ci rivela molti dei personaggi che vedremo (e rivedremo) al cinema a giugno. In una scena è stato persino ricreato il celebre meme sull’Uomo Ragno!
Spider-Man: Across the Spider-Verse vedrà il ritorno delle star Shameik Moore, Hailee Steinfeld e Jake Johnson, che riprendono i loro ruoli da Into the Spider-Verse. Inoltre, Oscar Isaac riprenderà il ruolo di Spider-Man 2099, personaggio apparso per la prima volta nella scena post-credits del precedente film, vincitore del Premio Oscar come Miglior film d’animazione.
Issa Rae guida l’impressionante cast di nuovi arrivati, assumendo il ruolo di Spider-Woman. È affiancata da Karan Soni, Jason Schwartzman, Daniel Kaluuya, Shea Whigham e Jorma Taccone. Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, da una sceneggiatura scritta da Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham.
Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Il film arriverà nelle sale italiane il 1 giugno 2023.
Leggi anche Blue Beetle: trailer e data d’uscita del film che segna il debutto sul grande schermo del supereroe della DC