Spider-Man: Across the Spider-Verse, nel trailer spettacolarità e cromatismi [VIDEO]
Il lungometraggio, diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, è il sequel dell'apprezzato cinecomic che vinse l'Oscar come Miglior film d'animazione nel 2019.
Spider-Man: Across the Spider-Verse, considerando l’eredità che si porta alle spalle, è sicuramente un progetto che già sta cogliendo nel segno, nonostante il trailer sia arrivato solo oggi, qualche minuto fa. La pellicola, infatti, è il seguito dell’apprezzato Spider-Man – Un nuovo universo, rivoluzionaria storia sul grande schermo con protagonisti più versioni dell’Uomo Ragno che ha completamente rivoluzionato lo stile estetico dell’animazione contemporanea, settando nuovi basi da dove ripartire. In questo nuovo lungometraggio, Miles Morales (Shameik Moore) e Spider-Gwen (Hailee Steinfield), insieme agli altri amici, dovranno scontarsi con Spot.
Spider-Man: Across the Spider-Verse è in arrivo in Italia il 1° giugno 2023
Da poco, sul canale YouTube ufficiale di Sony Pictures Italia, è stato per l’appunto pubblicato il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse dove possiamo osservare un look grafico rinnovato, reso ancora più spaziale dalla commistione di nuovi generi estetici e da una spazialità impressionate. All’interno del filmato, inoltre, possiamo osservare alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti all’interno della trama che ci sembra ancora più affascinante e intensa rispetto a quella del primo capitolo. Miles sembra voler rinunciare al suo ruolo da supereroe, ma viene portato in una realtà più grande di lui dove convergono in modo impressionante e spettacolare tutte le versioni degli Arrampicamuri della storia. A queste condizioni prenderà finalmente una decisione in merito?
Vi ricordiamo che Spider-Man: Across the Spider-Verse è in arrivo nelle sale italiane il 1° giugno 2023, con la produzione di Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment e la distribuzione in italiano di Warner Bros. e Sony Pictures Entertainment Italia. Il cast è completato anche da Oscar Isaac (Miguel O’Hara), Issa Rae (Spider-Woman), Jorma Taccone (Adrian Toomes/Avvoltoio), Bryan Tyree Henry (Jefferson Davis) e molti altri ancora.