Spider-Man: Homecoming – Tom Holland è fantastico nei nuovi trailer!
Marvel Studios e Sony Pictures hanno rivelato non un solo trailer, bensì due! A questi si aggiungono anche due spettacolari poster di Spider-Man: Homecoming.
Ci avevano promesso un nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming e infatti a mezzanotte del giorno stabilito Marvel Studios e Sony Pictures hanno ufficialmente pubblicato il terzo e presumibilmente ultimo trailer dell’attesissimo film con protagonista Tom Holland nei panni del famoso supereroe.
Il trailer nazionale continua a concentrarsi sul giovane Peter Parker mentre è afflitto dalle tribolazioni che derivano dall’essere un Avenger-in-training mentre il trailer internazionale sceglie di focalizzarsi più sul ruolo chiave di Spidey nell’Universo Cinematografico Marvel.
Spider-Man: Homecoming – Tom Holland in due nuovi trailer, molto probabilmente gli ultimi!
TRAMA Spider-Man: Homecoming
Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!