Spie sotto copertura: il trailer del film d’animazione con Will Smith e Tom Holland
Will Smith è Lance Sterling, la spia più fantastica del mondo. Tom Holland è Walter, il ragazzo genio che gli crea i gadget per le missioni. Il film uscirà nelle sale a settembre 2019
Will Smith sta diventando una super spia nel film d’animazione Spie sotto copertura, e nel nuovo trailer agisce in incognito al fianco di Tom Holland
Spie sotto copertura vede Will Smith nel ruolo di Lance Sterling, la super spia più brava del mondo. Sterling non ha problemi a lanciarsi dagli aerei, a combattere i cattivi e a prendere droni in cima a dei grattacieli, ma anche le super spie hanno bisogno di aiuto, ed è qui che entra in gioco Walter.
Walter è doppiato dalla star di Spider-Man Tom Holland, che è il cervello dietro a tutti i dispositivi che Sterling utilizza. Come puoi vedere nel trailer, uno di questi trasforma la super spia in un… piccione. Lance non si sta adattando così bene alla sua nuova forma, e spera che Walter possa trovare un modo per trasformarlo nuovamente in un umano, dato che non vuole essere un uccello per il resto della sua vita.
Spie sotto copertura vanta un cast di talenti. Oltre a Smith e Holland, il film presenta Ben Mendelsohn (Rogue One), Karen Gillan (Avengers: Infinity War), Rashida Jones, DJ Khaled e Masi Oka. Il film è diretto da Nick Bruno (Epic) e Troy Quane (Ferdinand) ed è prodotto da Blue Sky Studios e Chernin Entertainment.
Spie sotto copertura è una commedia ambientata nel mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith è Lance Sterling, la spia più fantastica del mondo. Affascinante e super-esperto, salvare il mondo è la sua occupazione a tempo pieno e nessuno lo fa meglio di lui. Quasi l’esatto opposto di Lance è Walter, doppiato da Tom Holland. Walter è una grande mente, ma forse non un grande socializzatore. Recupera in intelligenza e inventiva: Walter è il genio scientifico che inventa i gadget che Lance usa nelle sue missioni, ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance devono improvvisamente fidarsi l’uno dell’altro, in un modo completamente nuovo. Questa strana coppia improvvisata deve imparare a fidarsi e a lavorare insieme, altrimenti il mondo sarà in pericolo.