Spree: il sanguinoso trailer red band dell’horror con Koe Keery
Spree arriverà in sale cinamatografiche selezionate, piattaforme digitali e VOD il 14 agosto.
Dopo il suo debutto al Sundance Film Festival a inizio anno, RLJE Films ha rivelato il trailer red band della commedia horror Spree con Joe Keery (Stranger Things) nei panni di un autista di car-sharing
Kurt (Joe Keery), è un autista car-sharing di 23 anni per Spree, che non fa altro di cercare di accaparrarsi l’attenzione dei social media, non fermandosi davanti a nulla per diventare virale. Ha un piano per raggiunge la fama in breve tempo – installando una serie di telecamere nella sua auto e iniziando a trasmettere in streaming le sue corse. Ma mentre le sue inquietanti dirette finiscono nel calderone infernale dei social media, qualcuno proverà a porre fine alla sua inarrestabile furia.
Bill and Ted Face the Music: il nuovo trailer del film con Keanu Reeves
Oltre a Keery, il film presenta un cast di ensemble che comprende Sasheer Zamata (Saturday Night Live), Mischa Barton (The Cat and the Moon), John DeLuca (All Hallows ‘Eve), David Arquette (Scream 5) e Kyle Mooney (Unicorn).Il film è scritto da Eugene Kotlyarenko e Gene McHugh, con la prima regia e produzione al fianco di Sumaiya Kaveh, Matthew Budman e John H. Lang. Spree arriverà in sale cinamatografiche selezionate, piattaforme digitali e VOD il 14 agosto!