Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – il teaser a due mesi dall’uscita
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.
In attesa di vedere il primo trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ecco il teaser che ci ricorda che mancano due mesi all’arrivo del film!
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nei cinema tra un paio di mesi e, per l’occasione, Disney ha rilasciato un brevissimo teaser trailer che ricorda ai fan dell’importante appuntamento. Le scene mostrato non sono inedite, sono infatti prese dal primo teaser trailer rilasciato. Tra oggi e domani verrà rilasciato il primo trailer ufficiale della pellicola che, ricordiamo, sarà il capitolo conclusivo della Saga degli Skywalker, un viaggio iniziato nel lontano 1977.
In 2 months, see @StarWars: #TheRiseOfSkywalker. pic.twitter.com/XSEP45Q3Q5
— Star Wars (@starwars) October 20, 2019
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.