Star Wars VII: un nuovo trailer giapponese a sorpresa!
Da qualche ora è apparso inaspettatamente in rete un nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, sottotitolato in giapponese. Secondo J.J. Abrams, non ci sarebbero stati altri trailer del settimo attesissimo episodio in arrivo a dicembre, quindi questo video con nuove scene è davvero una sorpresa per i fan e per tutti coloro che non vedono l’ora del ritorno di Star Wars al cinema.
In questo nuovo trailer si getta un’ombra di mistero su Rey, interpretata dalla nuova arrivata Daisy Ridley, e in particolare sull’identità dei suoi genitori. Ci sono nuove scene della ragazza insieme al droide rotante BB-8. Inoltre, vediamo Kylo Ren mentre aziona la sua spada laser, promettendo a Darth Vader che finirà ciò che il Signore dei Sith aveva iniziato. Vediamo una bellissima nuova scena con i TIE-Fighters che volano durante il crepuscolo, librandosi si fronte al sole di Jakku. I Flametrooper saccheggiano un villaggio, bruciandolo – forse in cerca di Rey e del suo nuovo amico Finn (John Boyega). In una scena mai vista prima arriva Captain Phasma, ma delle immagini inedite riguardano anche la Principessa Leila e C-3PO. Ma non vi sveliamo altro, non vi resta che guardare il trailer qui sotto e stupirvi voi stessi!
Non perdetevi il nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, rilasciato a sorpresa:
Insieme a questo trailer è stato distribuito anche un nuovo poster giapponese, che ci immerge nel Lato Oscuro, con un primo piano di Kylo Ren, il discepolo di Darth Vader, mentre Rey e Finn sono da un lato e Han Solo e la principessa Leila dall’altro. Insomma, dicembre sta davvero arrivando e la Forza è pronta a Risvegliarsi.
Fonte: movieweb