Steppenwolf non ha pietà nel trailer cinese di Justice League
L'Inferno si abbatte sulla Terra con l'arrivo di Steppenwolf e dei suoi Parademoni, protagonisti del nuovo trailer di Justice League.
Nel trailer cinese di Justice League, Steppenwolf torna a mostrarsi in tutta la sua imponenza, facendosi gioco di una vittima indifesa.
Il villain sparge distruzione come ha fatto finora nei precedenti promo, ma stavolta riusciamo a vederlo più da vicino, con il nuovo trailer di Justice League che ci offre anche una buona porzione del suo volto. Come avevamo intuito dalle action figure e dai trailer precedenti, sembra proprio che Steppenwolf abbia un aspetto piuttosto umano; dietro la pesante corazza e l’elmo adornato di corna, dovrebbe celarsi un volto non troppo alieno. Nella scena culmine del video cinese, abbiamo il villain che tiene per il collo un uomo; questo lo supplica dicendogli di avere una famiglia, al che Steppenwolf si chiede: “Perché tutti continuano a ripeterlo?”
Per l’antagonista di Justice League, avere moglie e figli non è un motivo valido per essere lasciati in vita. A dare movenze e voce a Steppenwolf è stato l’attore irlandese Ciarán Hinds, visto al cinema ne La talpa e noto al grande pubblico anche per il ruolo di Mance Rayder ne Il Trono di Spade. Nel film di Zack Snyder, il suo villain attaccherà la Terra con la sua orda di Parademoni per far suo il potere delle Scatole Madre.
A impedire la distruzione del mondo ci penseranno i più potenti eroi dell’universo DC ovvero Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg, interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League sarà nelle sale italiane a partire dal 16 novembre.
[amazon_link asins=’B00GGGJOEU,B075XNTZ5J,B01EYSS25S,B01DA7BO9U,B01ABWM1IA,B019O8ZF12,B01AIY6KD8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’902810e0-ba59-11e7-bbda-1f00fbe56947′]