Storia di Maria: trailer e data d’uscita del film Netflix
Storia di Maria racconta la storia di una delle figure storiche e religiose più profonde, ovvero quella di Maria di Nazareth: ecco il trailer del film Netflix!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Storia di Maria, film diretto da D.J. Caruso (Salton Sea – Incubi e menzogne, Rischio a due, Identità violate e Disturbia) disponibile sulla piattaforma dal prossimo 6 dicembre.
La trama e il trailer ufficiale di Storia di Maria
Storia di Maria racconta la storia di una delle figure storiche più profonde attraverso i suoi occhi e l’incredibile viaggio che ha portato alla nascita di Gesù. Scelta per dare alla luce il Messia, Maria (Noa Cohen) è emarginata a seguito dell’immacolata concezione e costretta a nascondersi. Quando il re Erode (Anthony Hopkins) ordina la caccia e l’uccisione del loro figlio neonato, Maria e Giuseppe (Ido Tako) si danno alla fuga. Mossi dalla fede e dal coraggio, faranno di tutto per salvargli la vita. D
Scritto da Timothy Michael Hayes e girato in Marocco, Storia di Maria vede nel cast anche Stephanie Nur (Operazione Speciale: Lioness), Susan Brown, Ori Pfeffer, Eamon Farren, Hilla Vidor, Mili Avital, Gudmundur Thorvaldsson, Dudley O’Shaughnessy, Keren Tzur, Mehmet Kurtuluş, Milo Djurovic, Soufiane El Khalidy e Mila Harris nei panni della versione da bambina di Maria. Il film è stato prodotto da Mary Aloe, Hannah Leader, Gillian Hormel e Joshua Harris.