Strange Darling: trailer e data d’uscita del thriller che ha conquistato l’America

Strange Darling ha conquistato la critica e il pubblico americano. Lo scrittore Stephen King l'ha definito un "geniale capolavoro".

Vertice 360 ha rilasciato il trailer ufficiale di Strange Darling, thriller scritto e diretto da JT Mollner (Outlaws and Angels). Girato in 35mm e composto da sei capitoli disposti in ordine temporale non lineare, il film è stato descritto come un “thriller adrenalinico che sconfina nell’horror, con qualche sfumatura di true crime e che, nella sua corsa vertiginosa verso l’epilogo, viene contaminato da suggestioni prese a prestito addirittura dal romance“. La data d’uscita nelle sale italiane è stata fissata per il 13 febbraio.

La trama e il trailer ufficiale di Strange Darling

La sinossi di Strange Darling recita: “Nella natura selvaggia dell’Oregon, un predatore implacabile insegue una donna ferita. Lei fa del suo meglio per sfuggire al suo aggressore, ma diventa sempre più debole ogni minuto che passa. Chi la insegue è un uomo con una missione ed è solo questione di tempo prima che catturi la sua preda“.

Strange Darling vede nel cast Kyle Gallner, Willa Fitzgerald, Ed Begley Jr. e Barbara Hershey. L’attore Giovanni Ribisi veste il doppio ruolo di produttore e direttore della fotografia del film. Il thriller ha conquistato la critica americana (tanto da avere un rating positivo al 95% sull’aggregatore Rotten Tomatoes) quanto il pubblico. Lo scrittore Stephen King l’ha definito un “geniale capolavoro“.