Stranger Things, svelata la data d’uscita del documentario Netflix sullo spettacolo teatrale

Stranger Things: The First Shadow è un documentario dedicato alla realizzazione dello spettacolo teatrale prequel della serie Netflix.

In attesa della quinta e ultima stagione, Netflix ha annuncia con un breve trailer la data d’uscita di Stranger Things: The First Shadow, documentario dedicato alla realizzazione dello spettacolo teatrale basato sull’omonima serie tv ideata dai fratelli Duffer. Diretto da Stephen Daldry (candidato all’Oscar come miglior regista per Billy Elliot, The Hours e The Reader – A voce alta) e da Justin Martin e scritto da Kate Tefry, il progetto debutterà sulla piattaforma il prossimo 15 aprile.

Il trailer del documentario Stranger Things: The First Shadow

Stranger Things: The First Shadow regalerà agli abbonati Netflix un sguardo esclusivo del lavoro compiuto nel realizzare lo spettacolo ideato come prequel della serie mostrando come stati creati i costumi, gli oggetti di scena e gli effetti visivi. Lo show, dopo il successo ottenuto a Londra, approderà a Broadway dal prossimo 22 aprile, sul palco del Marquis Theatre.

Nel cast dello spettacolo andato in scena a Londra troviamo Oscar Lloyd nel ruolo di James Hopper Jr, Louis McCartney che ha avuto la parte di Henry Creel, Isabella Pappas nei panni di Joyce Maldonado, Christopher Buckley che ha interpretato Bob Newby, Ella Kurana Williams con il ruolo di Patty Newby, Patrick Vaill con la parte del Dottor Brenner. Tra gli interpreti anche Shane Attwooll, Michael Jibson e Lauren Ward.