Stuber – Autista d’assalto: ecco il trailer italiano del film con Dave Bautista
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane l'11 luglio 2019, ecco il primo trailer ufficiale italiano!
Ecco il trailer dell’action movie con protagonisti Kumail Nanjiani e Dave Bautista, Stuber – Autista d’assalto
Rilasciato il primo trailer italiano, ricco d’azione e di battute, del film di Michael Dowse (Take me home tonight, Moon), Stuber – Autista d’assalto, pubblicato dalla 20th Century Fox. Protagonisti della pellicola sono Kumail Nanjiani e Dave Bautista, accompagnati anche da Karen Gillan, Natalie Morales, Iko Uwais, Betty Gilpin, Jimmy Tatro e Mira Sorvino. Tripper Clancy (Vier gegen die Bank, Hot Dog) è alla sceneggiatura dell’action comedy.
Il titolo Stuber non è altro che un gioco di parole tra il nome del protagonista, Stu (Kumail Nanjiani), un autista di Uber, e il suo lavoro. Per lui mantenere il tanto sudato punteggio di cinque stelle è fondamentale, ma la sua vita lavorativa prende una piega inaspettata quando sale in macchina un nuovo passeggero (Dave Bautista) che si rivela essere un poliziotto all’inseguimento di un assassino. Stu si trova così incastrato in un’Odissea in cui dovrà cimentarsi nella difficile impresa di preservare non solo il frutto del suo lavoro, ma anche la sua stessa vita e salute mentale.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’11 luglio 2019, ecco qui sotto il trailer ufficiale in italiano e la sinossi:
STUBER – AUTISTA D'ASSALTO | Trailer ITA della commedia
Dave Bautista è un super poliziotto (enorme) nel trailer italiano di #Stuber
Gepostet von Filmisnow Italia am Donnerstag, 18. April 2019
Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.