Suburbicon: nuovo trailer e poster ufficiali del film di George Clooney
Ecco il nuovo trailer e i primi due poster ufficiali di Suburbicon: film diretto da George Clooney con una sceneggiatura dei fratelli Coen
Deadline ha diffuso il nuovo trailer e i primi poster ufficiali di Suburbicon, film diretto da George Clooney con protagonista Matt Damon, Oscar Isaac e Julianne Moore presentato al Festival di Venezia (QUI la nostra recensione). “Questa è la storia di gente molto sbagliata che prende pessime decisioni”: così Paramount descrive il noir satirico ambientato nella periferia americana. La sceneggiatura è stata scritta dai maestri dei sobborghi a stelle e strisce, i fratelli Joel e Ethan Coen. Potete vedere trailer e poster qui sotto.
Suburbicon racconta la storia di un padre di famiglia che sta per scuotere violentemente la sua vita apparentemente tranquilla. Gardner Lodge (Damon) si è innamorato della sorella di sua moglie (le donne sono entrambe interpretate da Moore). I due amanti pianificano una finta invasione domestica che faccia fuori la moglie: l’idea è quella di intascare i soldi dell’assicurazione e di scappare ad Aruba. Qualcosa va secondo i piani e tutto potrebbe andare per il meglio, se non fosse per l’agente dell’assicurazione incaricato di indagare sull’incidente (Oscar Isaac). Nel clima caotico che si fa sempre più crescente a Suburbicon, inizia ad imperare un violento attacco razzista contro una famiglia di colore che si è appena trasferita dall’altra parte della strada. Nel cast ci sono anche Noah Jupe e Glenn Fleshler (Delivery Man).
Suburbicon arriverà nei cinema americani il 27 ottobre; non si conosce ancora una data di debutto italiana.