Suburbicon: trailer del film di George Clooney in gara a Venezia74
Ecco il trailer di Suburbicon, film di George Clooney con Matt Damon e Julianne Moore, che sarà presentato al Festival di Venezia di quest'anno
Suburbicon, film diretto da George Clooney, farà parte dei film in gara al Festival di Venezia di quest’anno (QUI la lista completa, pubblicata stamattina). Ora possiamo dare un’occhiata a quello che ci aspetta del trailer ufficiale del film diffuso da Paramount Pictures. Nel film troviamo Matt Damon nei panni di un padre di famiglia alle prese con le conseguenze di una mortale invasione domestica. Una cosa è fondamentale sapere: si tratta di una commedia. Potete vedere il trailer qui sotto:
Nella sinossi ufficiale, si legge:
“Suburbicon è una pacifica e idilliaca comunità suburbana con case a prezzi accessibili e prati ben tagliati. Il posto perfetto per crescere dei figli e nell’estate del 1959 la famiglia Lodge non sta facendo altro. La tranquilla superficie, però, maschera una realtà disturbata, quando il marito e padre Gardner Lodge (Damon) dovrà navigare attraverso il sottobosco buio della città, tra tradimento, inganno e violenza. Questa è la storia di persone davvero imperfette, che prendono pessime decisioni”.
La sceneggiatura è stata scritta dai fratelli Joel e Ethan Coen insieme a Clooney stesso e a Grant Heslov. Il progetto è stato conteso a lungo tra le case di produzione, fino a quando la Paramount non è riuscita a ottenerne i diritti (almeno per il mercato americano) al Festival di Berlino del 2016. Nel cast troviamo anche Oscar Isaac e Julianne Moore, mentre alla produzione di Suburbicon – oltre a George Clooney – troviamo Heslov e Teddy Schwarzman. Dovrebbe arrivare nelle sale americane il 27 ottobre. Non conosciamo ancora una data di diffusione italiana.